FZH Italian League 2019 ISCRIZIONI APERTE

Salve a tutti ragazzi! Dopo le numerose richieste ricevute sia nel gruppo facebook, whatsapp che durante le sessioni di gioco, finalmente possiamo annunciarvi l'apertura alle iscrizioni per la prima stagione di campionato FZH Italian League 2019.

Grazie alla preziosa collaborazione del mitico Marco Del Giudice aka intanglish, abbiamo deciso di organizzare il primo torneo ufficiale di Firewall Zero Hour. Il torneo consiste in una serie di partite private in modalità multi-giocatore 4vs4 sviluppato in due fasi:

FASE A GIRONI: le squadre verranno organizzate in gironi.

Ogni girone avrà la sua classifica interna.

In questa fase, ogni squadra si scontrerà con un’altra 2 volte, ci sarà quindi un’andata e un ritorno (in casa e fuori casa). Al termine di questa fase passeranno alla fase finale successiva solo le migliori squadre classificate.

FASE AD ELIMINAZIONE DIRETTA: in questa fase le squadre si scontreranno in 2 incontri (in casa e fuori casa), la squadra sconfitta verrà considerata come eliminata e quindi uscirà dal torneo.

Il torneo è aperto a tutti!

Alla fine non si vince nulla: il tutto è organizzato per puro divertimento, chiunque voglia partecipare è ben accetto. L’obiettivo sarà quello di dimostrare che FZH Community Italia esiste e che molti di noi supportano questo gioco, gli sviluppatori ed il VR in generale. Se le cose dovessero ingranare bene però, chissà, in futuro potremmo prendere seriamente in considerazione l’idea inserire anche dei premi per i migliori classificati!

Come registrarsi

Come già detto prima, l’iscrizione è aperta a TUTTI. È necessario però prestare molta attenzione e seguire bene la modalità di registrazione ed i requisiti di partecipazione.

Di seguito ciò che dovrete fare per registrarvi alla FZH Italian League 2019:

  1. 1- Leggere attentamente il regolamento (link)
  2. 2- Ogni operatore dovrà registrare il proprio profilo giocatore al portale FZH Community Italia compilando correttamente i campi richiesti (link)
  3. 3- Effettuare la registrazione alla league tramite il form ufficiale (link)

Nota bene: le iscrizioni verranno chiuse giorno 23 Gennaio 2019

L’andamento del torneo verrà costantemente monitorato dagli amministratori del gruppo. Tutto il materiale come calendario dei match, risultati ecc. verranno  resi pubblici sia sul portale che all’interno dei canali ufficiali (Facebook e Whatsapp).

Per qualsiasi domanda vi rimandiamo al regolamento ufficiale. Potete comunque commentare questo post per eventuali delucidazioni, saremo lieti di rispondere a tutti.

Non vediamo l’ora di iniziare questa bellissima avventura insieme.

Che vinca il migliore!

Lascia in commento